Ing. Giuseppe Baldo – socio fondatore, presidente e direttore tecnico

unspecified

Aequa Engineering S.r.l. viene fondata dall’ing. Giuseppe Baldo nel 2009, anima, presidente e direttore tecnico della società. Attualmente sono soci la dott.ssa Paola Marangoni, che segue tutta la amministrazione, e l’ing. Elena Mondin, direttore generale della società.

AEQUA ENGINEERING SRL basa il suo operato sulla trasparenza sia verso i clienti che nei confronti dei propri dipendenti. Crede nella forza della rete ed è disponibile a partnership anche internazionali con altri studi. L’acqua è sicuramente il tema dominante. La difesa (in senso di tutela) delle acqua e la difesa dalle acque sono stati affrontati dallo staff dello studio in questi anni di attività. Negli ultimi anni oltre a progetti in materia prettamente idraulica (bonifiche, irrigazioni, riqualificazione fluviale) Aequa Engineering S.r.l. ha allargato il suo operato anche a infrastrutture e altre opere.

Recentemente infine ha iniziato ad operare nel Facility Management (MPO = Manutenzione programmata ordinaria) e nei servizi integrati alle imprese facendo leva su una potentissima rete di imprese e professionisti, che grazie proprio alla gestione delle relazioni, è stata creata in questi anni. E’ per questo che oggi Aequa Engineering S.r.l. è in grado di risolvere qualsiasi tipo di problema in modo integrato e interdisciplinare. Chiaramente il core business restano l’idraulica e l’ambiente ma ai nostri clienti riusciamo ad offrire molti servizi. Visita il nostro sito per approfondire.

Consulta la lista completa del nostro team di lavoro e i nostri collaboratori: CLICCA QUI

LEGGI IL NOSTRO CURRICULUM PROFESSIONALE COMPLETO: CLICCA QUI